Costruzione sito tematico in corso... Attendere, prego!

Comunico all'intero web (che sarà sicuramente felicissimo di ricevere la notizia) che mi sto dando da fare per costruire un sito tematico...

Ho scelto l'applicativo di Google Sites perché rispetto ad altri che ho visionato è più interattivo e immediato nella gestione (apparentemente anche per gli analfabeti informatici come la sottoscritta, poi vedremo...). 

Argomento: ovviamente il lascito delle lingue classiche a noi modernissimi... 🤓
Nella mia testa è già tutto costruito: ora mi manca "solo" il modo per passare dalla "potenza" all'"atto"! 😩

Oggi 25 luglio 2022 è comunque la data del suo atto di nascita: non l'ho scelta a caso, ma l'ho attesa appositamente (chi mi conosce BENE ne capirà il motivo reale...)! 

Per ora ho solo il neonato spazio web, poi si vedrà... 

Commenti

I più cliccati!

In ricordo di Piero

AppassionataMente